in

Johnny Depp moglie, Amber Heard colpevole per falsificazione: ecco cosa è successo

Fatta la legge trovato l’inganno. Un bel proverbio che non sempre, però, trova conferma nei fatti: in Australia, Johnny Depp e consorte, la moglie Amber Heard, se la sono vista davvero brutta. Sì, perché la modella e attrice si è resa colpevole, lo scorso anno, del reato di falsificazione dei documenti per il trasporto illegale di cani; la consorte di Johnny Depp, prossimamente impegnato con nuovi ciak de “I Pirati dei Caraibi”, ha riconosciuto il proprio errore pagando una cauzione di mille dollari, pari a un mese di buona condotta, mostrando un video alla corte in cui rende noto il proprio rimorso e le sue scuse pubbliche nei confronti del popolo australiano.

SEGUI IL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST!

La moglie di Johnny Depp, Amber Heard, lo scorso anno, per raggiungere il marito, impegnato sul set de “I Pirati dei Caraibi”, ha violato una norma molto restrittiva presente in Australia per quanto riguarda il trasporto di cani: ogni esemplare canina in arrivo dagli Stati Uniti deve avere una quarantena di dieci giorni prima di essere importata. Amber Heard, invece, ha preferito arrivare direttamente con un jet privato nello stato del Queensland con a bordo i suoi due cani di razza Yorkshire Terrier.

JOHNNY DEPP E I SUOI EVENTI, SU URBANPOST!

Pistol e Boo, questi i nomi dei due cani della coppia Depp, sono costati mille dollari alla moglie di Johnny, Amber Heard e una causa che poteva portare la bella e brava attrice anche a un mese di carcere. Il legale della coppia, Jeremy Kirk, ha assicurato che nessuno si è mosso in malafede: “Nessun tentativo di inganno – ha detto alla stampa australiana – solo un terribile errore di cui la mia assistita si è già pentita chiedendo scusa a tutti pubblicamente.” La stessa attrice, Amber Heard, si è detta: “Dispiaciuta per l’accaduto e consapevole di aver mancato di rispetto alla legge australiana.”

Pronostici Serie A

Pronostici Serie A calcio oggi, consigli scommesse 34a giornata

Roma Torino probabili formazioni

Roma – Torino: probabili formazioni e ultime news, 34a giornata Serie A