in

Johnny Depp parla della figlia e si commuove, emozionando

L’attore Johnny Depp è tornato a parlare della figlia Lily Rose Depp, la figlia avuta da Vanessa Pardis. Di recente Depp ex Jack Sparrow de “I Pirati dei Caraibi” aveva parlato dell’omosessualità della figlia, con grande delicatezza e rispetto. Ora al “The Graham Northon Show” Johnny Depp ha spiegato che le sue frequenti visite negli ospedali è legato alla figlia.

Lily-Rose Melody Depp all’età di 7 anni, nel 2017, è stata ricoverata per un’infezione da Escherichia Coli che l’aveva portata quasi alla morte e Johnny Depp ha ricordato: “È stato il periodo più buio di sempre. Ho sempre amato andare a visitare i bambini in ospedale, ma dopo questo evento ho capito quanto fosse importante aiutarli”.

Il noto attore senza remore ha così svelato aspetti molto personali che rivelano il grande rapporto di affetto che ha con la figlia e con i bambini, oltre al profilo di solidarietà con i genitori dei bambini ricoverati: “I bambini sono molto forti coraggiosi per questo un sorriso o un abbraccio ai loro genitori che muoiono di dolore significa tutto per me”

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

ribollita di anna moroni rivisitata

Ricette Anna Moroni a La Prova del Cuoco: la ribollita rivisitata [FOTO]

Caterina Balivo facebook

Programmi Tv stasera, 30 novembre: Questo è il mio paese e Monte Bianco