in

Johnny Depp, smentita la crisi con Amber Heard

Il rapporto tre Johnny Depp e Amber Heard non è crisi. Smentite le ipotesi di una separazione tra i dei. La coppia, dopo il matrimonio in febbraio, aveva conquistato le prime pagine del gossip a causa dei molti rumors che parlavano di una relazione complicata tra i due. Una fonte molto vicina a Johnny Depp ha invece smentito qualsiasi ipotesi di divorzio.

Johnny Depp e Amber Heard hanno si un rapporto piuttosto conflittuale tra loro, ma questo sarebbe dato da i loro caratteri forti e non da un crisi coniugale. Ad alimentare le voci di una possibile separazione il fatto che i due trascorrano poco tempo insieme, cosa però dovuta ai continui spostamenti dovuti ai rispettivi impegni lavorativi.

A scongiurare ogni ipotesi di separazione ci hanno pensato proprio i due diretti interessati postando alcune foto presso l’aereoporto di Brisbane, in Australia, dove Johnny Depp sta girando il film Pirati dei Caraibi. Nelle foto i due si tengono per mano e appaiono molto felici, mettendo a tacere tutti rumors su un loro eventuale divorzio.

Omicidio Pordenone ultime news

Omicidio Pordenone ultime notizie a Chi l’ha visto?: la nonna di Trifone racconta di un ex di Teresa

emma marrone Sanremo 2015

Emma al Maurizio Costanzo Show: sempre più rap, da Briga a Fedez?