in

Johnny Depp sul lastrico? L’attore sarebbe sull’orlo della bancarotta, ecco perché

Johnny Depp sul lastrico? Guai in vista per la celebrità del cinema internazionale, reduce da un divorzio milionario da Amber Heard, alla quale dovrà sborsare 7 milioni di euro. L’attore avrebbe sperperato gran parte del suo immenso patrimonio (sarebbe proprietario di 15 ville sparse in tutto il mondo) e secondo le indiscrezioni di queste ore negli ultimi 20 anni avrebbe avuto una spesa media mensile pari a 2 milioni di dollari.

Nella lista delle spese pazze attribuite al ‘Pirata dei Caraibi’ uno yacht da 18 milioni di dollari, 45 vetture di lusso e 700 mila dollari per alcuni vini d’annata. La bancarotta è vicina, dunque? Un tenore di vita davvero troppo esoso anche per una star di Hollywood della sua portata. La notizia è trapelata a seguito della sua denuncia a The Management Group, la società che per 17 anni ha curato il suo patrimonio: per i suoi legali, infatti, il capitale di Depp sarebbe stato male amministrato e speso all’insaputa del divo.

Ma The Management Group ha rigettato ogni accusa, rendendo pubblici, per smentite Deep, i libri contabili della star e asserendo: “TMGroup ha cercato in tutti i modi di difendere Depp da se stesso”.

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

san valentino 2017, san valentino 2017 regali per lui, san valentino 2017 idee regalo per lui, san valentino 2017 idee regalo per lui economiche,

San Valentino 2017 regali per lui: idee originali ed economiche per sorprenderlo

Uomini e donne gossip: oscar branzani giulia de lellis

Uomini e Donne gossip: Oscar Branzani lancia una frecciatina a Giulia De Lellis