Johnny Depp sul lastrico? Guai in vista per la celebrità del cinema internazionale, reduce da un divorzio milionario da Amber Heard, alla quale dovrà sborsare 7 milioni di euro. L’attore avrebbe sperperato gran parte del suo immenso patrimonio (sarebbe proprietario di 15 ville sparse in tutto il mondo) e secondo le indiscrezioni di queste ore negli ultimi 20 anni avrebbe avuto una spesa media mensile pari a 2 milioni di dollari.
Nella lista delle spese pazze attribuite al ‘Pirata dei Caraibi’ uno yacht da 18 milioni di dollari, 45 vetture di lusso e 700 mila dollari per alcuni vini d’annata. La bancarotta è vicina, dunque? Un tenore di vita davvero troppo esoso anche per una star di Hollywood della sua portata. La notizia è trapelata a seguito della sua denuncia a The Management Group, la società che per 17 anni ha curato il suo patrimonio: per i suoi legali, infatti, il capitale di Depp sarebbe stato male amministrato e speso all’insaputa del divo.
Ma The Management Group ha rigettato ogni accusa, rendendo pubblici, per smentite Deep, i libri contabili della star e asserendo: “TMGroup ha cercato in tutti i modi di difendere Depp da se stesso”.