in

Johnny Depp tutto biondo e rilassato a Londra al fianco di Amber

Johnny Depp è da sempre un attore camaleontico che grazie a suoi travestimenti e camuffamenti riesce a trasformarsi in tipi eccentrici: dal pirata al gangster, dal paranoico all’indiano. Ma la sua ultima metamorfosi, in ordine di tempo, non sorprende più di tanto i suoi fan. Difatti Depp ha cambiato la sua  immagine tingendosi di biondo la folta capigliatura per esigenze di copione e il film è “Into the Woods”. In questo adattamento cinematografico del musical di Broadway, Johnny sarà il lupo e reciterà al fianco di attrici del calibro di: Meryl Streep, Emily Blunt e Anna Kendrick. The Rum Diary

Ieri sera l’attore cinquantenne è uscito a cena, mano nella mano, dal ristorante londinese di Mayfair Scott, con la sua fidanzata e collega 27enne Amber Heard. Lui in completo marrone lei, invece, con un vestito da cocktail color rosa tenue e si sono fatti fotografare senza problemi. E non c’è alcun dubbio che la storia tra Johnny Depp e Amber Heard proceda a gonfie vele e che i due figli dell’attore abbiano già conosciuto Amber e siano in ottimi rapporti.

La coppia, che si è conosciuta durante le riprese del film del 2010 “The Rum Diary – Cronache di una passione”  di Bruce Robinson, ha cominciato a frequentarsi circa due anni dopo. Con la sua giovane compagna Depp, ha cercato di recuperare un po’ di serenità e tranquillità dopo la dolorosa e travagliata rottura con Vanessa Paradis,  madre dei suoi due figli. Johnny Depp, nonostante le polemiche, ha trovato armonia e complicità al fianco della giovane attrice Amber Heard che ha quasi la metà dei suoi anni.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Primarie Pd

Renzi alla Leopolda: mai più larghe intese ma più crescita contro la disoccupazione giovanile

Parabrezza virtuale: una grande innovazione che rende il sorpasso più sicuro