in

Johnny Depp a Venezia 72 ingrassato: tutte le donne avute prima di Amber Heard

Johnny Depp si è presentato alla 72. Mostra del Cinema di Venezia non propriamente in forma, possiamo dirlo dopo averlo visto con i nostri occhi, un po’ ingrassato (va bene, con la panza), e non vestito particolarmente bene. Tutto vero, il chiacchiericcio del gossip attorno alla sua apparenza è subito partito ed è diventato trend nel mondo del web, ma vogliamo ricordarci alcuni tratti fondamentali o di passaggio che hanno reso Depp il Johnny tanto atteso e desiderato? (Va ammesso, che l’unico red carpet con fan in attesa dalla notte precedente, è stato proprio il suo…)

Johnny Depp in Black Mass interpreta il ruolo di Whitley Bulger, un personaggio più vecchio (e più brutto) di lui e senza ombra di dubbio anche ben piazzato. Depp è arrivato alla Mostra del Cinema dopo questo ruolo, poteva essere Johnny Stecchino? Al momento è sposato con Amber Heard, con cui ha anche sfilato sul red carpet il 4 settembre 2015, ma prima di lei, bellissima, ha avuto tantissime altre donne: una più bella dell’altra.

Senza proseguire con i commenti estetici, ricordiamo le donne di Depp: Vanessa Paradis, Kate Moss, Winona Ryder, Jennifer Grey, Sherylin Fenn, Lori Allison, e altri flirt annessi. Un po’ di sostanza in più, che cosa sarà per uno come lui?

roma albero cade su auto

Catanzaro, bimba precipita dal sesto piano: salva perché cade dentro al cassonetto dei rifiuti

Italia Serbia 81-102

Europei Basket 2015: Italia sconfitta dalla Serbia ma qualificata per gli ottavi