in ,

Jolanda De Rienzo Instagram, Facebook e Twitter: le foto della regina di Sportitalia

Jolanda De Rienzo Instagram, Facebook e Twitter: le foto della regina di Sportitalia

Il calciomercato di Sportitalia si tinge sempre più del nome di Jolanda De Rienzo, la nota presentatrice sportiva dell’emittente televisiva che sta spopolando sempre più anche sui social, a colpi di selfie e foto che stanno facendo impazzire i fan. “Un motivo in più per guardare Sportitalia”, questo è ciò che dicono i telespettatori che ogni giorno si sintonizzano per ascoltare le news sul mondo del calcio e allo stesso tempo per deliziarsi gli occhi con la bellezza prorompente di Jolanda De Rienzo. Ecco perché abbiamo deciso di raccogliere qualche foto dai suoi profili Instagram, Facebook e Twitter per proporli ai nostri lettori.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A 2016 – 2017

L’ormai famosa conduttrice sportiva e giornalista di Sportitalia Jolanda De Rienzo, è spopolata anche sul web, non solo per la sua bravura ma anche per la sua bellezza che non passa assolutamente inosservata. Un fisico statuario, abbinato a dei lineamenti fini e una sensualità fuori dal comune che fanno della presentatrice una vera gioia per gli occhi.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Competente e bellissima. Insomma, Jolanda De Rienzo è il top per gli amanti del calcio. Di seguito qualche altro scatto pescato sui suoi profili Instagram, Facebook e Twitter.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura e all’interno foto di Jolanda De Rienzo @Twitter

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

sindaco di Ussita

Terremoto oggi Ussita, le parole del Sindaco Marco Rinaldi: “Si aggiunge emergenza all’emergenza” (VIDEO)

terremoto oggi centro italia news

Terremoto oggi diretta live tempo reale: tutto quello che devi sapere