in

Jolanda De Rienzo Instagram, sport ed erotismo: «Facci lo spogliarello, Dea Jole!»

Jolanda De Rienzo Instagram: forme conturbanti e gambe chilometriche, la bella giornalista e conduttrice conosciuta per il programma di calcio Sportitalia, è molto apprezzata – oltre che per la sua professionalità e grinta – per la sua innegabile bellezza.

JOLANDA DE RIENZO LATO B

Jolanda De Rienzo bomba sexy su Instagram

Abiti succinti, espressioni vogliose e pose ammiccanti: se si scorre la galleria social della prorompente napoletana classe 1984, ci si rende conto di quanto incontenibile sia la sua carica erotica. “Cinema e Calcio le mie più grandi passioni 🎥⚽️ • Quanto mi manca andare allo stadio e vivere le emozioni di una partita! Torneremo presto alla normalità…nel frattempo trascorrerò il mio sabato sera guardando ULTRAS su NETFLIX 🍿✌🏽Sarebbe bello vederlo tutti insieme ma vi dirò cosa ne penso più tardi”, questa la sua riflessione della sera appena condivisa su Instagram che accompagna uno scatto sexy.

Jolanda De Rienzo: gambe e piedi nudi fanno impazzire i followers

La seducente Jolanda tiene in mano un calice di vino, indossa una camicia da notte ed è seduta sul letto con gambe e piedi nudi in bella vista. Tra i followers c’è chi si è letteralmente sciolto vedendo i suoi piedi, chi invece si è lasciato andare a richieste più audaci, come questa: “Jolanda, facci uno spogliarello!”. Altri invece si sono limitati a scrivere: “Beato quel letto …”. Perfettamente consapevole della propria bellezza, Jolanda De Rienzo ha un carattere molto grintoso ed esuberante, è sufficiente guardarla mentre conduce insieme a Michele Criscitiello il programma sportivo Sportitalia per capire di che pasta è fatta.

Potrebbe interessarti anche: Marica Pellegrinelli Instagram: la maglia aderente disegna le sue curve esplosive, fisico al top

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Coronavirus morta la madre di Piero Chiambretti: stroncata dal Covid-19 a 84 anni

Coronavirus, Conte chiude tutto: rimangono aperti solo supermercati e farmacie