in

Jon Bon Jovi oggi: 54 candeline rock per la voce di Always

Il leader dei Bon Jovi compie oggi 54 anni e la sua voce è la stessa graffiante e potente degli esordi. Chi ha assistito ad un concerto dei Bon Jovi, infatti, oltre a non fare erroneamente riferimento ad un solista e non ad una band, saprà che Jon Bon Jovi è in grado di emozionare il suo pubblico con una voce tanto strabiliante da far credere che si tratti di una voce registrata.

John Frances Bongiovi nasce a Perth Amboy il 2 marzo 1962. Fin da piccolo, nonostante il padre barbiere, adotta un look trasandato da vero duro: capello lungo, chiodo, tanta voglia di mettersi in mostra e la musica nel sangue. Jon Bon Jovi desidera così tanto sfondare nel mondo della musica che rifiuta il ruolo da protagonista in Footlose, per evitare di rispondere alla descrizione dell’attore aspirante rockstar.

Il talento lo ha ripagato, perché nel 1984 inizia la sua scalata verso il successo. John Frances Bongiovi inizia cercando un nome con un sound più deciso ed è così che oggi lo conosciamo come Jon Bon Jovi. Nel 1984 fonda i Bon Jovi, band con la quale raggiunge presto l’apice del successo. Da quel momento in poi, il resto è storia.

The Voice Of Italy facebook

Programmi Tv oggi, 2 Marzo 2016: The Voice of Italy e Coppa Italia

guns n' roses

Guns N’ Roses reunion 2016: Izzy Stradlin conferma che non ci sarà