in

Jon Bon Jovi vs Justin Bieber: scontro fra cantanti?

Guerra a suon di musica e parole con battaglie in cui a scontrarsi sono canzoni su canzoni? No, a quanto pare la querelle fra Jon Bon Jovi e Justin Bieber è puramente verbale e si propaga grazie ai media e non agli amplificatori. Così, dopo i fischi ricevuti dal pubblico durante il concerto al Billboard Awards, Justin Bieber deve incassare il giudizio negativo dell’esimio collega. Cosa è successo? Cosa gli rimprovera Bon Jovi?

justin bieber

Il rocker ha tuonato contro il cantante canadese a causa dei continui ritardi collezionati dalla pop star e prendendo, come esempio, il concerto di Londra, in cui, secondo le sue fonti, Bieber era giunto sul palco con ben due ore di ritardo, Bon Jovi ha detto: “Si corre il rischio di essere irrispettosi verso il pubblico”, un pubblico che, riconosce il rocker, ha lavorato duro per comperarsi il biglietto e che poi non può, oltre ad averlo desiderato tanto, ricevere uno spettacolo che dura solo ottanta minuti.  Bon Jovi ha poi, aggiunto, con un linguaggio assai colorito: “Non sei f… se fai così, sei uno s… Vai a fare il tuo f… lavoro!”.  A registrare il tutto, o almeno, a far da testimone alle parole di Bon Jovi è il London Evening Standard, a cui, il cantante ha rilasciato un’intervista.

Quando mai Bieber potrà dormire sonni tranquilli? Dopo gli hacker che gli hanno sabotato l’account Twitter, l’ammiratore focoso salito sul palco di un suo concerto, i fischi, sembra ci mancassero solo le critiche dei colleghi. Nonostante tutto, però, Justin risponde a tutto questo con l’affetto che gli regalano, ogni giorno, le sue migliaia e migliaia di ammiratrici, e, soprattutto, i tanti premi che continua a ricevere. Fischi a parte, infatti, ai Billboard Awars, Bieber si è portato a casa il Milestone Award, il Male Artist of the Year e il Social Artist of the Year.

photo credit: HeatherSokol via photopin cc

photo credit: Rick0r McZany via photopin cc

Come lavorare nel 2013 su navi e mercantili

Anticipazioni Verissimo Extra 25 maggio 2013: ospiti Nesli, rapper fratello di Fibra, e Marco Masini