in

Jonas Berami coma, terribile annuncio: paura per l’ex tronista di Uomini e Donne

Jonas Berami in coma? La domanda dilaga sul web, mentre i fan più attenti cercano notizie sui profili social ufficiali dell’ex tronista di Uomini e Donne: è proprio dalla pagina Facebook ufficiale che si apprende una notizia che non serve a mitigare la situazione, visto che nemmeno lo staff della pagina sembra avere notizie certe da Jonas Berami. 

Fortunatamente, si tratta soltanto di una voce di corridoio, perché Jonas Berami non ha tardato a rassicurare tutti i suoi follower con una foto e un post che non lascia spazio all’immaginazione: “Grazie a tutti per la preoccupazione ma sto bene nessun incidente, nessun coma”, chiarisce Jonas Berami che conclude dicendo che si tratta soltanto di fantasie.

Prima che Jonas Berami intervenisse direttamente, lo staff della pagina Facebook dell’ex tronista di Uomini e Donne aveva pubblicato un post piuttosto allarmante: “Ragazzi a noi è arrivata la notizia che Jonas è in coma ma stiamo cercando di capire se è una bufala visto che lo scrivono i gossip”. Che dire, tutto è bene quel che finisce bene.

Crotone Sampdoria highlights

Serie B, Crotone – Cagliari 3-1 video gol, sintesi e highlights: calabresi in testa al campionato

SSC Napoli facebook

Programmi Tv stasera, 19 gennaio 2016: Coppa Italia Napoli-Inter ed Harry Potter e la pietra filosofale