in

Jonas Berami e Rama Lila in crisi? La parola alla coppia

Jonas Berami e Rama Lila, giovani, belli, simpatici, sinceri e pieni di vita, sono senza dubbio una delle coppie più seguite ed amate del momento. Si sono conosciuti grazie a Uomini e Donne, ma il loro amore è più forte ora che, a distanza di mesi e mesi dalla scelta dell’ex tronista, vivono serenamente la loro storia d’amore fuori dallo studio di Uomini e Donne. Infatti, Jonas e Rama smentiscono le voci su un’ipotetica crisi, che hanno invaso il web.

Gli impegni, la vita quotidiana e il lavoro costringono Jonas e Rama a vivere lontani, spesso e volentieri. Quasi mai, infatti, il pubblico ha il piacere di incontrarli insieme per strada. Da quì, la domanda sorge spontanea: Jonas e Rama si sono lasciati?

Più volte, la coppia ha smentito sui social le voci sulla crisi. L’ultima smentita risale a pochi giorni fa, quando Jonas e Rama hanno invitato i loro fan a diffidare di quanto leggono sul web e di basarsi solo sulle loro pagine ufficiali: “Lo ripetiamo che abbiamo delle vite se non ci facciamo vivi nei social e perchè non abbiamo tempo se dobbiamo dire qualcosa lo diciamo noi nelle nostre rispettive pagine ufficiali”, con questa frase Jonas e Rama rassicurano i fan.

fuoriclasse 3 anticipazioni

Fuoriclasse 3 anticipazioni puntata 3 maggio: Michele abbandonda l’università

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 27-29 Aprile 2015: nuovi problemi per Viola?