in

Jonas e Rama Lila in crisi? La frase che alimenta i dubbi dei fan

Jonas e Rama Lila, giovani, belli e solari, sono una delle coppie più amate e seguite dal pubblico di Uomini e Donne. Sincero, leale e vero dall’inizio alla fine, il bel tronista spagnolo ha sempre dato un motivo per essere amato. Lo stesso ha fatto Rama Lila, che con il suo sorriso e la spontaneità ha conquistato Jonas, così come i telespettatori di Uomini e Donneche sospettano di una crisi della coppia. Una frase scritta da Jonas sul suo profilo Instagram ha accentuato i dubbi a riguardo: “Tutto in Italia è più facile con voi! La vita non è niente senza l’amicizia”.

Jonas ha sempre posto l’accento sull’importanza dell’amicizia. Durante il suo percorso a Uomini e Donne ha più volte sottolineato che in Italia ha trovato dei veri amici. Siamo felici per lui, ma Jonas Berami non accenna al fatto che sia in dolce compagnia: dov’è Rama e perchè non è con il suo fidanzato? Le preoccupazioni dei fan della coppia aumentano.

In attesa di capire se Jonas e Rama Lila siano effettivamente in crisi, girano delle voci riguardo ad una probabile partecipazione della coppia a Temptation Island. Se dovesse essere vero, vorrebbe sicuramente dire che i due sono pronti per mettersi nuovamente alla prova.

belen rodriguez gossip

Belen e Stefano: un rivale per il marito della showgirl?

Bologna, allarme bomba in una sede di Regione Emilia-Romagna