in

Jori Delli Instagram, senza veli tra le lenzuola del letto: «Che patata»

Sguardo da pantera, capelli corvini morbidi come la sete e un corpo spettacolare, stiamo parlando di Jori Delli. Il suo account Instagram vanta più di 200mila followers e una collezione di foto davvero piccante. La sua ultima foto è una di quelle che fa girare la testa ai fan. La Delli è il nuovo volto di Sportitalia. Giornalista sportiva di origine albanese, ma che vive a Parma da tutta una vita. Il suo volto da quando è apparso in televisione sta spopolando. Un bel viso e un’intelligenza sopraffina, queste caratteristiche le permettono di essere una giornalista di tutto rispetto e allo stesso tempo anche una modella e un’influencer.

Leggi anche: Justine Mattera Instagram, il lato B fa capolino dalla maxi maglia: «E le mutandine?»

jori delli

Jori Delli e Instagram

Non si hanno ancora molte informazioni sulla giovane Jori Delli. La modella ha una grande passione per il fitness ed è una studentessa di Ingegneria al Politecnico di Torino. Nel suo profilo Instagram possiamo notare che al suo fianco c’è già un fortunello: Simone Camolese di Torino. Una love story che sembra prenderla molto a giudicare dalle foto romantiche e le didascalie altrettanto dolci. Sbirciando tra una foto e l’altra si percepisce che Jori Delli è una ragazza come tutte le altre: studiosa, appassionata di fitness e davvero molto bella. Sembra che sia anche una tifosa del Milan e che non abbia preso affatto bene l’abbandono di Bonucci.

La foto sensuale i commenti

Il suo account Instagram è sempre più seguito e ogni giorno, senza nessun timore o libidine pubblica foto davvero piccanti. Il suo ultimo post ha lasciato senza fiato gran parte del suo pubblico. In questo scatto la vediamo nel letto coperta solo dal lenzuolo, sotto sembra indossare solo un paio di slip. Questo gioco di vedo e non vedo ha mandato in tilt il pubblico. Una bellezza fuori dal comune e un fascino irresistibile. Non ci stupisce che nel giro di poco tempo ha conquistato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Sei stupenda”; “Che patata”; “Sempre splendida”; “Meravigliosa, la più bella del mondo”; “Signori e signore, ecco a voi la perfezione!”. –> altri gossip

 

caterina balivo

Caterina Balivo a ‘Vieni da me’ con un dispositivo anti-Covid mai visto: spettatori increduli

Coronavirus, Italia in profondo rosso: -9,5% il Pil nel 2020