in

Josè Mourinho: la figlia Matilda gli ruba la scena al galà

Per Josè Mourinho, invitato speciale in occasione dei “GQ Men of the Year Awards”, non è stata un’abituale serata di galà: mentre sfilava sul red carpet della Royal House di Londra l’attenzione dei presenti era tutta rivolta sulla ragazza al suo fianco. Non una qualunque: trattasi della figlia dell’affascinante allenatore portoghese, Matilde, capace di rubare la scena al padre sfoggiando un bellissimo décolleté nero con una scollatura così pronunciata che non poteva passare inosservata.

Diciotto anni, “Tita” – questo è il soprannome coniato affettuosamente dal padre – è stata la protagonista in assoluto della serata. Matilde – molto amica del cantante Niall Horan degli One Direction – ha voluto mettersi in mostra a modo suo scatenando i tabloid inglesi. L’elegantissimo smoking e l’inconfondibile piglio con cui Josè Mourinho si è presentato alla cerimonia di premiazione non hanno retto il confronto: gli occhi dei paparazzi erano tutti puntati su di lei, e questo allo “Special One” non è andato giù: nonostante il premio, infatti, Mou è apparso alquanto crucciato e le immagini lo dimostrano.

Matilde, che indossava un abito di Balmain dal valore di quasi tremila euro, è riuscita nell’impresa di oscurare il padre – cosa non da tutti – attirando tutti i flash dei fotografi. È facile capire perché abbia voluto trascinare il padre alla manifestazione: «Se non fosse stato per mia figlia, sarei rimasto a casa» ha confidato Mourinho ai giornalisti, sicuramente sorpreso da tanto clamore mediatico. Possiamo scommettere che per Matilde non sarà la sua unica apparizione.

Irrati arbitrera verona torino

Calcio Torino Ultimissime: per Verona-Torino ci sarà Irrati ad arbitrare

sciopero trasporto pubblico 29-30 settembre 2016

Sciopero treni domenica 13 settembre 2015: orari e informazioni utili