in

Josè Mourinho protagonista di un cartone animato (Video)

L’allenatore portoghese di calcio Josè Mourinho, uno dei più vincenti della storia, nonché personaggio molto discusso dai media, è il protagonista di un nuovo cartone animato, intitolato Mourinho and the Special Ones, che sarà trasmesso in Portogallo a partire da oggi, 31 agosto 2013.

Schermata-2013-08-31-alle-12.33.54

A produrre il cartone animato è stata la Sports Stars Media che qualche giorno fa ha diffuso il trailer in anteprima mondiale, suscitando interesse e curiosità nei tanti appassionati al mondo del calcio che ammirano, amano ed odiano mister Mourinho. Anche i tifosi italiani devono molto a questo allenatore: proprio lui infatti è stato il fautore del famoso triplete dell’Inter, vincitrice quell’anno del Campionato, della Coppia Italia e della Champions League. Il cartone animato racconta la storia di Alex e dei suoi compagni di squadra che incontrano il loro eroe, Josè Mourinho. Questo incontro cambierà le loro vite e Mourinho li aiuterà a realizzare il sogno di battere la squadra degli Junior Sharks.

Destinato ad approdare anche sul mercato inglese e nei principali Paesi europei, il cartone animato che ha per protagonista l’allenatore lusitano del Chelsea potrà essere scaricato come applicazione per smartphone. Il progetto è stato approvato dal diretto interessato che si è detto ‘orgoglioso’ dell’iniziativa. Nonostante l’orgoglio per questa nuova idea di creare un cartone animato con le sue sembianze, Josè Mourinho ha condiviso con il personaggio il look, ma non ha voluto prestare la propria voce al protagonista del cartone animato che è destinato a spopolare, non solo in Portogallo.

 

Emma Marrone e Marco Bocci una coppia poco ‘social’

Judi Dench

Mostra del Cinema Venezia 2013: Judi Dench incanta e commuove (Video)