in

Josh Brolin potenziale interprete di “Jurassic World”

Secondo quanto si dice sulla rivista Variety, Josh Brolin è in trattativa per avere un ruolo nel film “Jurassic World”.  Stando sempre a quanto dice il rotocalco il divo statunitense che ha lavorato “Nella valle di Elah” di Paul Haggis, “American Gangster” di Ridley Scott, “Non è un paese per vecchi” dei fratelli Coen, “Milk” di Gus Van Sant e “W” di Oliver Stone, solo per citarne alcuni, potrebbe far parte di un cast che include altri nomi. Josh Brolin2

Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins e Nick Robinson sono altri potenziali attori che potrebbero entrare nel progetto per altri ruoli. Per ora i dettagli sulla trama di “Jurassic World” sono stati mantenuti molto segreti ma, nei giorni scorsi, le scelte sul casting sono stati resi disponibili. Una delle poche certezze del plot della pellicola, che è dato conoscere, è che Robinson dovrebbe interpretare il fratello più grande di Simpkins. Il film sarà nelle sale a partire dal 12 giugno del 2015.

Il regista di questo film d’avventura di fantascienza sarà Colin Trevorrow, che ha diretto “Safety Not Guaranteed” e sarà anche il co-sceneggiatore con Derek Connolly. Invece a produrreJurassic World” ci saranno: Steven Spielberg, Frank Marshall e Pat Crowley mentre le riprese avranno inizio nel 2014.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Carles Puyol

Barcellona: il tanto atteso ritorno di Puyol

italia's got talent anticipazioni

Stasera in diretta Tv: Ballando con le stelle vs. Italia’s got talent