in ,

Josie Cunningham Twitter: “Abortisco per rifarmi il naso”

Josie Cunningham, accompagnatrice di lusso britannica, già madre di tre figli, ha avuto anche una quarta gravidanza. La Cunningham è diventata celebre nel mondo del web per aver diffuso la notizia che mentre era in dolce attesa voleva abortire per poter partecipare all’edizione britannica del Grande Fratello. Le mamme di tutto il mondo, ma non solo, quando hanno sentito la sua frase le li sono scagliate subito contro. Lei, però, continua ad essere del suo parere, e trovandosi nuovamente incinta ha scritto su Twitter un’altra rivelazione shock.

Josie Cunningham ha cinguettato: “Lavorare mi permetterà di mantenere i miei tre figli, ho fatto un sacrificio per pensare al futuro dei miei bambini. Ho messo sempre in secondo piano la mia vita e i miei sogni per i miei figli, adesso ho deciso di pensare a me“. Fino a qui non sembra nulla di sconvolgente, ma il punto è che la Cunningham voglia lavorare nel mondo della televisione che punta all’erotismo spinto, e per farlo è necessario sottoporsi ad un intervento chirurgico di rinoplastica. Quindi?

La Cunningham, come ha dichiarato su Twitter e al Daily Mirror, ha deciso di abortire per rifarsi il naso e riuscire a lavorare in tv, sotto gli occhi di tutti. Non soltanto le madri di tutto il mondo, ma chiunque abbia un minimo di buonsenso, il naso se lo sta torcendo…

ricette tortellini la prova del cuoco

Sagra del tortellino in Emilia: gustose ricette della tradizione ad ottobre 2015

Diretta Altetico Madrid - Real Madrid

Atletico Madrid – Real Madrid Diretta Live 7° Giornata di Liga: risultato finale 1-1