Jovana Svonja Djordjevic Instagram: la moglie del calciatore del Chievo, Filip Djordjevic è bella da mozzare il fiato! Classe 1984, la modella croata vanta sul social oltre 300mila followrs. Calca le passerelle da quando era giovanissima e le sue movenze sinuose bucano decisamente l’obiettivo.
La compagna del centravanti Djordjevic è molto attiva su Instagram dove si diletta ad esibire la sua incontenibile sensualità. Altissima, mora, labbra carnose, fisico longilineo con curve scolpite e armoniose. Una vera sirena in tacchi a spillo! Una galleria fotografica, la sua, molto elegante e dai contenuti sexy: foto da capogiro in lingerie, curve mozzafiato in mostra, camminate feline con indosso pantaloni neri in pelle che le fasciano il lato B a dir poco perfetto. La sexy Jovana e Filip si sono conosciuti in Francia, a Parigi, e sono diventati marito e moglie un anno fa.
Il recente scatto di Jovana, postato oggi 15 novembre, la immortala in body nero seduta sul pavimento della palestra mentre si allena. Muscoli in tensione, cosce affusolate, espressione di sofferente fatica e seno quasi completamente scoperto, tanta è profonda la scollatura. Invaso di commenti il post, molto apprezzato dai followers estasiati dinnanzi a tanta incontenibile bellezza e carica erotica. La bella moglie di Filip è molto apprezzata dal pubblico maschile che non manca di deliziare con pose hot e mise succinte scelte ad arte per valorizzare oltremodo il suo fisico stratosferico. Tenebrosa e ironica, la conturbante Jovana Djordjevic, che su Instagram usa il nickname callmelolita, accompagna le immagini hot con divertenti didascalie; ad esempio, in uno scatto dove è ritratta in ascensore scrive: «Came to break some hearts» («Sono venuta per spezzare dei cuori») e stuzzica i followers che dimostrano di gradire eccome il suo umorismo. Non solo bella, dunque, ma anche anche simpatica!