in

Jovanotti, date concerti: dal 20 giugno al 12 luglio 2015 le tappe del Lorenzo negli stadi

L’estate 2015 pare più vicina che mai. Oggi sono state annunciate tutte le nuove date di Jovanotti e del suo Lorenzo negli stadi tour che lo porterà a girare l’Italia da 20 giugno al 12 luglio 2015 toccando città come Ancona, Milano, Firenze, Bologna e Roma. Ebbene sì. Con il nuovo disco in lavorazione, su Instagram Jovanotti aggiorna quasi quotidianamente i suo fan sullo stato dell’arte, ed il lancio della sua nuova web tv, Lorenzo Cherubini pare essere un vero e proprio vulcano di idee, un artista poliedrico ed inarrestabile pronto ad invadere nuovamente il mercato musicale.

jovanotti date concerti

A seguito del grande successo dell’estate 2013 dove ha dominato la scena con il suo Backup Tour, Jovanotti tornerà nel 2015 con uno show importante e innovativo che lo porterà in giro per diversi stadi d’Italia. Per ora, però, sono state annunciate solamente le prime date. Il 20 giugno Lorenzo partirà dallo Stadio del Conero di Ancona, il 25 giugno, invece, sarà a San Siro a Milano, il 30 giugno allo Stadio Euganeo di Padova, il 4 luglio allo Stadio Artemio Franchi, l’8 luglio allo stadio Dall’Ara di Bologna e il 12 luglio allo Stadio Olimpico di Roma. Per queste tappe i biglietti saranno in prevendita dalle 10 di domani, mercoledì 8 ottobre, su http://www.ticketone.it/.

Nelle prossime settimane, però, verranno annunciate altre tappe del Lorenzo negli stadi. Pare che alle tappe già in elenco si aggiungeranno i concerti in città come Bari e Pescara e sicuramente anche una città della Sicilia.

Giulia Di Sabatino

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 8 ottobre: Roberta Ragusa e Guerrina Piscaglia

scene film 50 sfumature di grigio

50 sfumature di grigio film: spogliarello piccante degli attori nelle nuove foto di Los Angeles