in ,

Jovanotti, date concerti estate 2015

Lorenzo Jovanotti sta per tornare negli stadi per un tour di concerti durante l’estate 2015. Lorenzo negli Stadi 2015 è il titolo del tour. Un tour che sarà all’insegna del rock ‘n’ roll e che, parola di Jovanotti, punta ad essere ancor più spettacolare di quello del 2013.

Jovanotti presenta così il tour: “Sto costruendo un concerto, uno spettacolo che così non lo avete mai visto!! E siccole nella vita ho avuto il grande privilegio di poterlo fare, lo faccio: voglio che sia un’esperienza indimenticabile per me e che quindi lo sia per tutti quelli che verranno a vedercu, una vera magia, una vera goduria!!“.

Da oggi sulla JovaTv è disponibile la video-presentazione del palco di Lorenzo negli Stadi 2015. Jovanotti ha confermato in toto la band del tour 2013, con l’aggiunta del 19enne chitarrista Daniele Bronzini. Lorenzo negli Stadi 2015 si preannuncia uno spettacolo all’insegna del contrasto in cui anche l’impianto scenico assume una certa importanza. Jovanotti torna quindi con il tour Lorenzo negli Stadi 2015. Ecco le date dei concerti di questa estate:

20 giugno – Ancona – Stadio del Conero

25,26 e 27 giugno – Milano – San Siro

30 giugno – Padova – Stadio Euganeo

4 e 5 luglio- Firenze – Stadio Artemio Franchi

8 luglio – Bologna – Stadio Dall’Ara

12 luglio- Roma – Stadio Olimpico

18 luglio – Messina – Stadio San Filippo

22 luglio – Pescara – Stadio Adriatico

26 luglio – Napoli – Stadio San Paolo

30 luglio – Bari – Arena della Vittoria

Caso Yara news a Mattino 5

Caso Yara news a Mattino 5: dettagli importanti nella lettera di un testimone anonimo

canone rai

RAI concorso 2015 per tecnici della produzione: requisiti e scadenze del bando