in

Jovanotti nudo su Instagram: la reazione del web è sorprendente

C’è chi ama stupire con scatti provocati e talvolta volgari, chi esibisce il proprio corpo in tutta la sua bellezza senza troppe scuse e chi, come Jovanotti, si diverte a non prendersi troppo sul serio. Il cantautore toscano proprio ieri ha stupito suoi moltissimi fan su Instagram con uno scatto di nudo molto ma molto particolare.

<<Tutto quello che c’è da sapere su Jovanotti>>

“Domenica pomeriggio di pennelli e chitarre” è l’hashtag usato da Jovanotti per descrivere un bizzarro autoritratto caricaturale in cui arti, braccia e protuberanze corporee varie risultano allungate ed intrecciate in un modo alquanto improbabile ed innaturale. Quello che però salta immediatamente agli occhi è un particolare del bassoventre, dipinto in maniera realistica ma con delle proporzioni decisamente esagerate.

“Se il David l’avessi scolpito tu invece di Michelangelo, considerando le proporzioni, non ti sarebbe bastato il marmo dell’intera cava”, “Ispettore gadget :)” e “Più che chitarra mi sembra un flauto!” sono solamente alcuni dei commenti che i fan divertiti e stupiti hanno voluto regalare a Jovanotti.

Halloween 2015 feste ed eventi da Torino al Monferrato

Halloween 2015 in Piemonte: eventi e feste stregate, da Torino al Monferrato

Lavazza lavora con noi

Lavazza lavora con noi 2015: offerte di lavoro a Torino