in

Jovanotti nuovo album: il cantante fomenta l’attesa su Instagram (video)

Ormai ai cantanti piace giocare con i propri fan. E così, mentre Tiziano Ferro lancia, su Facebook, messaggi alquanto criptici, Lorenzo Jovanotti, su Instagram, inizia a dare qualche piccolo segnale inerente al suo nuovo ed attesissimo album la cui uscita è prevista, se tutto andrà bene, per i primi mesi del 2015. A dir la verità anche Jovanotti ha dato il via alla spasmodica attesa con alcuni post sul noto social di Mark Zuckerberg.

lorenzo jovanotti nuovo album

Il cantante ad esempio ha scritto: “ciao ragazzi, spero che sia una bella estate per tutti voi. Io sono nella fabbrica del disco nuovo, in studio di registrazione, che in questi mesi è la mia spiaggia, il mio materassino, i miei scogli, il mio ghiacciolo i miei racchettoni, la mia città vuota e il mio cocomero cosmico” aggiungendo: “Spero di poterlo finire per uscire a gennaio del 2015, ma sono fiducioso perchè ho dei pezzi che mi fanno proprio impazzire e vorrei che il disco mantenesse fino in fondo quest’aria istintiva che sta prendendo nel sound e negli arrangiamenti”, e proseguendo nel dire: “che disco che stiamo facendoooooooooooooo!! ho mandato via tutti fino a lunedì e mi sono messo a sentire il lavoro fatto e ho dovuto mettere il casco perché questo disco è uno sport estremo, vi daremo le cinture di sicurezza per ascoltarlo. Sarà il primo album della storia con l’airbag”, ma i post più curiosi sono stati condivisi immagine dopo immagine.

Nella prima immagine, postata domenica 27 luglio, si vede, infatti, Lorenzo Jovanotti che con un pallone nascosto all’altezza della pancia sotto la canottiera bianca fa finta di essere incinta. Nel post a corredo dello strano e divertente scatto c’è scritto: “5 mesi ancora #disconuovo”. Nell’ultimo messaggio condiviso, invece, c’è un vero e proprio video del cantante che balla nonostante sia senza musica e che sottolinea a tutti presto arriverà anche la musica.

Silvio Berlusconi: Patrizia D’Addario non complottò contro di lui, risarcita

Tornado si eserciteranno in Sardegna con gli alleati dell'Italia

In Sardegna continueranno le esercitazioni belliche di Israele