in

Jovanotti su Instagram lancia appello per Biagio: il cagnolino cerca casa

Jovanotti su Instagram lancia un appello per Biagio? No, non per il cantante, Biagio Antonacci, ma per un cagnolino a cui ha dato questo nome e che adotterebbe ben volentieri se non ne avesse già altri tre. Insomma Biagio cerca casa e il cantante, da sempre amante degli animali, ha lanciato un appello affinché chiunque possa e  voglia adottarlo si faccia avanti al più presto.

Jovanotti su Instagram

Sul social, oltre alle tenerissime foto, si legge anche: “Lui è Biagio, lo abbiamo trovato abbandonato, è buono e sta bene. Cerca una casa. Io lo prenderei ma ne abbiamo già altri tre. Se qualcuno lo vuole è qui dal mio veterinario di fiducia …”.   Biagio può dirsi, ora, un cagnolino veramente fortunato. Al nuovo appello di Jovanotti, il cantante è solito chiedere sui social aiuto ai fan per i vari animali abbandonati, hanno già risposto in moltissimi.

L’appello, ripetuto anche su Twitter, in cui Jovanotti ha descritto lo spaventato cagnolino con: “Ha circa un anno di età sta bene in salute ed è parecchio affettuoso” ha ottenuto, in pochissime ore, più di 8 mila like su Instagram e un sacco di retweet sul social cinguettante. Fra i commenti, in entrambi i posti, oltre a chi si offriva di accoglierlo in casa propria, si sono aggiunti anche appelli per altri animali e complimenti al cantante che ha dimostrato ancora una volta di avere un cuore d’oro e ha commosso moltissimi fan.

chicago fire seconda stagione

Chicago Fire 2, anticipazioni seconda stagione: ecco cosa accadrà

Giovanni Fortuna Siracusa versa acido muriatico su donna poi tenta suicidio arrestato

Siracusa: getta acido muriatico su una donna poi tenta il suicidio, arrestato