in ,

Jovanotti tour nei Palasport 2015: date, info, biglietti e norme speciali anti terrorismo

“Lo spettacolo nuovo è proprio nuovo, molto diverso da quello negli stadi, ha proprio un’impostazione nuova. Ognuno in ogni settore (audio, band, luci, regia, costumi etc.) è al lavoro a mettere appunto il ‘mezzo’, poi lo guideremo insieme quando ci vediamo” dice Lorenzo Jovanotti riguardo al nuovo tour nei palazzetti al via domani sera, 19 Novembre, a Rimini.

Ad ospitare la prima tappa di Jovanotti nei Palazzi dello Sport sarà il 105 Stadium di Rimini e, a seguire, Livorno ma anche Assago, Torino e molte altre città italiane ed europee per concludersi poi a Bolzano nel Gennaio 2016: biglietti online esauriti per la prima tappa e per il bis del 20 Novembre ma ancora disponibili per le altre date con prezzi a partire da 48, 30 euro.

Attenzione speciale verrà data al concerto di Jovanotti dopo gli attentati a Parigi: al concerto di Lorenzo, che è considerato uno dei possibili obiettivi sensibili, verrà quindi riservato un trattamento speciale in tema sicurezza. Pur non volendo dare l’impressione di un palazzetto militarizzato, saranno numerosi gli uomini messi a sorveglianza del Palazzetto dello Sport.

(Foto: Facebook)

Consigli fantacalcio 9a giornata Serie A

Juventus News: Buffon, Mandzukic, Lichsteiner e Caceres a rischio per il Milan

ina-somerhalder-nikki-reed

Ian Somerhalder matrimonio: l’attore di The Vampire Diaries e i retroscena delle nozze con Nikki Reed