in

U&D, Juan Luis Ciano diventa gigolò: «Amante, fidanzato, marito: dò il meglio di me in ogni circostanza»

Lascia letteralmente senza parole il sorprendente cambiamento di rotta di Juan Luis Ciano: l’ex dibattutissimo corteggiatore di Gemma Galgani diventa inaspettatamente gigolò. Dopo la delusione per il trattamento ricevuto dalla dama torinese, l’odontotecnico partenopeo decide di offrire le proprie prestazioni a pagamento iscrivendosi ad un sito di accompagnatori per sole donne. E concentra nella descrizione che ne accompagna il profilo quello che ritiene essere il meglio di sé.

Leggi anche >> U&D, Juan Luis torna all’attacco: «La verità su quella notte in hotel…», e smonta l’eleganza di Gemma

juan luis ciano

Juan Luis Ciano gigolò: l’annuncio su un sito di accompagnatori

Diversi i servizi proposti e le prestazioni garantite dal 57enne di origini venezuelane, così come riportato da Blogtivvu.com. «Sono un uomo maturo, discreto, solare, di classe, elegante e raffinato, eloquente. Dolce, sincero, passionale, pronto ad ascoltare e adattarmi in qualsiasi circostanza ed ambiente. – questa la descrizione riferita dal sito di gossip – Mi piace donare la felicità e la dolcezza a chi cerca la profondità al di fuori della superficie del proprio quotidiano, nel voler scegliere da qualsiasi punto di vista ed interfacciarsi con un uomo che ha ancora tanto da dare».

juan luis ciano

«Dò il meglio di me stesso, in qualsiasi circostanza»: ma il profilo sparisce

«Mi piace stare a contattato con la Donna che chiede la mia partecipazione, – prosegue dunque la presentazione di Ciano nelle affermazioni del portale – dando il meglio di me stesso, in qualsiasi circostanza». Disponibile per: «Personal shopper, accompagnatore, autista privato, regalo di compleanno, addio al nubilato, interpretazione di ruoli. Finto amante/fidanzato/marito/collega/social media, festa privata, cena cerimonie, cene di gala, meeting, ad un semplice aperitivo o cena nel piacere di voler condividere insieme una piacevole serata». Spulciando tra gli accompagnatori proposti dal sito suggerito da Blogtivvu che ne riporta la notizia pare, però, che il profilo di Juan Luis sia stato rimosso. Che si sia ritirato dopo esser stato scovato? >> Marco Borriello bisessuale cede al fascino di Jon Kortajarena: estate bollente al largo delle Baleari

juan luis ciano

How to: trovare il proprio spazio nel mondo del lavoro

Dora Moroni

Dora Moroni: «Devo pagare 35mila euro entro un mese e mezzo, come faccio?»