in

Jude Law ha una nuova fidanzata

Jude Law è famoso non solo per i suoi film, per il suo talento e per la sua indiscutibile bellezza, ma anche per la sua vita sentimentale piuttosto movimentata. Il divo inglese non sembra aver trovato, in tutti questi anni, una stabilità sentimentale e, tutte le sue storie, sono state date in pasto ai giornali di gossip. Jude Law facebook2


L’anno scorso Jude è stato visto, più volte, con una bella ragazza bionda, una modella 25enne e, i due sono stati fotografati anche all’aeroporto, di ritorno da una vacanza romantica. Poi tutto è finito, lei è sparita e Jude si è gettato a capofitto nel lavoro. Law, comunque, ha fatto parlare di sé, dopo l’imbarazzante video circolato sul web, che lo “ritrae” ubriaco mentre cerca di abbordare una ragazza in un pub.

In questi giorni, a New York, invece, al suo fianco è riapparsa la bella modella bionda, Alicia  Rountree. I due sono stati paparazzati nella Grande Mela, sorridenti e affiatati. I giornali però “etichettano” Alicia come la “ex” anche se i due sono sembrati davvero felici.  Chissà se Jude e Alicia sono rimasti buoni amici o se il divo non ha mai smesso di pensare alla bionda modella? Certo ormai Jude ha a che fare con le passerelle di moda anche in famiglia. Il figlio Rafferty ha infatti debuttato, qualche giorno fa a Londra, come modello per DKNY man. Il giovane Law ha ereditato gli occhi blu e i lineamenti del padre.

 

Asamoah Gyan facebook

Mondiale 2014: Germania – Ghana primo tempo 0-0

Miroslav Klose facebook

Mondiale 2014: Germania – Ghana risultato finale 2-2 che partita!!! (Video)