in ,

Jude Law Young Pope: auguri a Papa Pio XIII

Tanti auguri a Jude Law. L’attore britannico, nato il 29 dicembre del 1972, compie oggi 44 anni. E festeggia così un grande anno cinematografico grazie al ruolo avuto in The Young Pope, la serie TV evento dell’anno.  Jude Law è spesso finito al centro delle cronache rosa per via della sua turbolenta vita sentimentale. Intensa e prolifica: ha ben 5 figli. Attualmente è fidanzato con Phillipa Coan, psicologa di 30 anni.

—> JUDE LAW: COSA SAPPIAMO SULL’ATTORE BRITANNICO

La loro relazione prosegue ormai a gonfie vele da più di anno. Fonti vicino all’attore hanno dichiarato che con lei vuole fare sul serio, e aggiunge: “Lui adora la sua intelligenza e trova che sia fantastico frequentare una ragazza che non faccia parte dello showbiz.” Secondo quanto riportano i tabloid inglesi la star di Alfie e la Coan si sarebbero conosciuti al Hay Festival nel 2015, e insieme erano a Roma per le riprese di The Young Pope.

jude law mostra del cinema di venezia 2016

Ma qual è l’ultimo ruolo celebre di Jude Law? È Lenny Belardo l’ultimo personaggio interpretato dall’attore britannico, impegnato in The Young Pope del regista napoletano e premio Oscar Paolo Sorrentino. Il primo papa italoamericano della storia salito al soglio pontificio col nome di Pio XIII.

—> TUTTO SU JUDE LAW

Un ruolo che ha toccato nel profondo l’attore e il suo interrogarsi sulla fede e sui personali tormenti: “È accaduto che mi sia fermato e mi sia chiesto io chi sono e qual è il mio ruolo nell’esistenza”, racconta ai magazine. Mentre negli Stati Uniti verrà trasmessa la prima serie il 15 gennaio 2017, in Italia si attende la seconda stagione che non arriverà prima del 2018.

Alessandra Amoroso Concerto Italia 1

Alessandra Amoroso Vivere a Colori scaletta concerto Milano: le ultimissime sull’evento televisivo di Italia 1

rossetto mat, rossetto liquido opaco, rossetto liquido opaco lunga durata, rossetto mat lunga durata,

Rossetto mat liquido lunga durata: bacia, bevi e mangia e lui resta, ecco i segreti