in

Julia Roberts dice la sua su Jennifer Lawrence

Julia Roberts, grazie al suo indimenticabile ruolo nel film “Pretty Woman” è stata per anni la “Fidanzata d’America ma le nuove generazioni incominciano ad affacciarsi e si cerca di scoprire chi possa ereditare questo titolo, non ufficiale. La candidata più accreditata sembra essere la giovane vincitrice del Premio Oscar di quest’anno come Miglior Attrice Protagonista, Jennifer Lawrence per la sua interpretazione de “Il lato positivo”. Jennifer Lawrence


La 46enne Julia, che nel 2002 ha sposato il cameraman Danny Moden ed è diventata madre di tre figli e, ha vinto anche lei un Oscar come Miglior Attrice per il film “Erin Brockovich”, odia essere messa su un piedistallo e considerata l’attrice più popolare di Hollywood. La Roberts è in piena promozione della dark-comedy “August Osage County” (“I segreti di Osage County”) e durante un’intervista a MTV News le sono state rivolte alcune domande sulla sua giovane collega protagonista di “Hunger Games – Catching Fire” e quale fosse la sua opinione sulla Lawrence.

Julia pensa che Jennifer sia meravigliosa, ma lei è troppo “cool” ovvero incredibile e stupenda per essere considerata la “Fidanzata d’America”, ha affermato la protagonista di “Nothing Hill” con un tono scherzoso. Del resto la Lawrence  quando ha ottenuto il Premio Oscar ha visto la sua popolarità aumentare a dismisura e il suo ruolo come eroina di “Hunger Games” non ha fatto altro che riconoscerla come nuova diva.

 

 

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Amici 2013 anticipazioni, chi è il cantautore Giacomo Paci

Su donne in sovrappeso la pillola del giorno dopo perde efficacia