in

Julia Roberts nega la quarta gravidanza (Video)

Julia Roberts ha negato le voci sulla sua presunta quarta gravidanza. Nel corso del Late Show  di David Letterman, la 46enne attrice alla domanda del presentatore se stesse pensando di ampliare la famiglia la Roberts ha risposto in maniera negativa. Julia Roberts August Osage County2

La notizia aveva iniziato a girare  quando Julia era stata fotografata, lo scorso week end da TMZ, all’uscita da casa dei suoceri, mostrando delle rotondità sospette. La star indossava infatti una maglia oversize sotto la quale spuntava una pancetta. Anche durante i BAFTA LA Britannia Awards, al fianco del suo amico George Clooney, la Roberts aveva indossato un tubino nero dalle linee morbide creato apposta per nascondere le ‘forme’. Può darsi quindi che le rotondità fossero dovute a qualche peccato di gola  visto che la stessa attrice ha confessato di amare molto cucinare per i suoi familiari.

Ma Julia non ha davvero nulla da invidiare alle colleghe più giovani: le sue lunghe gambe snelle, il suo sorriso disarmante e i suoi lunghi capelli lucenti sono il suo ‘marchio di fabbrica’. Julia e il marito, il cameraman Danny Moder sono già genitori dei gemelli Hazel e Phinnaeus  di nove anni ed Henry di sei anni che sono il suo ‘porto sicuro’.  Intanto, in attesa dell’uscita del suo nuovo film “August: Osage County” , si gode la nuova nomination ai SAG.

 

.
 

Roma per Telethon

Roma per Telethon e sensibilizzare la raccolta fondi per la ricerca (Video)

Anna Maria e Costantino di Grecia

I reali di Grecia lasciano Londra e rientrano in Patria