in

Julia Roberts svela finalmente il suo elisir di bellezza e giovinezza

Il tempo che passa per lei non è un problema. Julia Roberts, 47 anni il 28 ottobre 2014, ha sempre detto «no» alla chirurgia. Non ha ceduto alla tentazione del ritocchino e ne è orgogliosa,  tanto che ai managers della Lancome,  azienda cosmetica che fa dei prodotti anti-age il proprio business e per la quale Julia è da  tempo testimonial, ha  detto che  preferisce invecchiare come succede a tutte le donne normali.

Compleanno di Julia  Roberts_28 Ott 2014

Julia è entrata  nelle case degli italiani non solo con  il  suo  viso dall’inconfondibile  sorriso ma anche con  le sue strepitose gambe che, a quanto pare sono state elette le più belle di Hollywood, sfoggiando calze, collant e leggings di un famoso brand made in Italy.

Al giornalista di You Magazine che l’ha recentemente intervistata ha dichiarato:  «Credo di essermi assunta un grosso rischio per la mia carriera quando compiuti 40 anni non mi sono sottoposta a un lifting come Hollywood chiedeva e come la maggior parte delle attrici fanno». E alla domanda su  come faccia ad essere sempre così fresca e bella, la Roberts, che è sposata  con il cameraman Danny Moder dal quale ha avuto  tre figli, ha risposto che è grazie allo studio e allo yoga.

E’ difficile immaginare che quando era più giovane si sentisse “insignificante” proprio perché troppo alta e magra e per quel sorriso così pronunciato. Ora  la star di Pretty Woman, e premio Oscar, è riuscita a diventare una delle attrici più pagate ed appagate di Hollywood.

foto: Vanity Fair  e Getty

Alessia Marcuzzi auguri a Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti papà: il mistero degli auguri di Alessia Marcuzzi scomparsi da Facebook

il malinteso sul web

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Teresa si scaglia contro Valentina