in

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa di nuovo genitori: ha partorito

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa hanno dato il benvenuto all’ultimo piccolo di casa. Ad annunciarlo è lo stesso inviato di Striscia La Notizia, con un post su Facebook: “Scusate se siamo spariti per qualche giorno! Ma siamo stati un pochino impegnati e il risultato è Sol Gabriel” è così che la coppia ha deciso di presentare l’ultimo arrivato a casa Moreira – Stoppa.

“Nella foto lo vedete piccolino piccolino nel marsupio di July. Questo è il suo benvenuto ufficiale e la sua presentazione a voi” prosegue Edoardo Stoppa, felice che tutto sia andato nel migliore dei modi. Lo scatto ritrae la coppia al fianco dei loro due figli. Juliana Moreira ha preferito postare la foto su Instagram, usando le stesse parole cariche di gioia.

Foto di ieri, ecco la pancia vera, però mi sa che oggi si va in ospedale. Contrazione fortine in arrivoooooo non si dorme dalle 4:00. Buona domenica da noi” sono invece le ultime parole che Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa hanno condiviso con i loro fan su Instagram, poco prima del parto.

 

pensioni, Ape, Opzione Donna, Giovani, il governo convoca i sindacati

Pensioni 2016 news oggi: flessibilità e Ape, i sindacati si preparano all’incontro definitivo col Governo

vicenza unesco

Vicenza, patrimonio dell’umanità ancora per poco: l’eco mostro mette a rischio l’iscrizione nel patrimonio Unesco