in

Juliana Moreira incinta Instagram: a poche ore dal parto mostra raggiante il pancione

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa ormai sono a poche ore dal diventare genitori bis, su Instagram l’affiatata coppia ha condiviso con i fan molte foto del pancione di questa seconda gravidanza ormai giunta al termine. La showgirl brasiliana, naturalizzata italiana, presentatrice del programma “Paperissima sprint” e nota anche per la sua partecipazione al programma Rai “Si può fare“, appare sorridente e molto felice nonostante il parto imminente: “Ecco la pancia vera…però mi sa che oggi si va in ospedale ….contrazione fortine in arrivoooooo non si dorme dalle 4:00″.

Juliana ed Edoardo hanno già una figlia di cinque anni che insieme ai genitori attende con impazienza l’arrivo del fratellino. Il bambino in arrivo infatti dovrebbe essere un maschietto, ma non si conosce ancora il nome. L’unica cosa certa è l’amore che attende questo bambino e che si riverbererà su tutta la famiglia.

La coppia vive una relazione ormai da circa 10 anni, complici nella vita e nel lavoro appaiono felici e pronti alla nuova avventura che li aspetta come super genitori.

Terremoto oggi BODRUM 8 AGOSTO

Terremoto in Centro Italia, scossa di magnitudo 4.4 tra Arquata e Amatrice

Cagliari Roma probabili formazioni

Cagliari – Roma diretta live Serie A, risultato finale 2-2: Sau beffa i giallorossi