in

Juliana Moreira Instagram, curve spettacolari in costume: «La natura è capace di cose incredibili»

Immagini di famiglia, selfie di coppia, scatti di lavoro: il profilo Instagram di Juliana Moreira è un insieme variegato di foto mai noiose e video divertenti, in perfetto stile ‘brasiliano’. L’allegria e i colori della terra natia della showgirl di San Paolo si trasferiscono sull’account social della modella, seguita da oltre 650 mila followers. Bellezza mozzafiato, la showgirl brasiliana – ormai naturalizzata italiana – trasmette a tutti l’energia e la solarità che la caratterizzano e che fanno di lei ed Edoardo Stoppa una coppia esplosiva.

Juliana Moreira Instagram, bikini da urlo sulle spiagge della Thailandia

Sebbene Juliana non regali spessissimo immagini in cui il fisico sia il punto focale degli scatti, la bellezza della Moreira è innegabile. Quando, poi, natura e modella offrono scenari spettacolari, il successo è inevitabile. È il caso di uno degli ultimi post pubblicati su Instagram dalla conduttrice di Paperissima Sprint. In vacanza con la famiglia in Thailandia, Juliana si rende protagonista di uno scatto da cartolina. Abbandonata al relax tra spiaggia e acque, la Moreira posa sdraiata in bikini, mostrando il fisico in tutto il suo splendore.

“Sei un sogno!”, la showgirl brasiliana è quasi irreale

Curve spettacolari fanno sostenere fermamente: “Sei la donna più bella che esista. Ho visto di recente le vecchie puntate di ‘Cultura moderna’ e tu sei addirittura più bella di prima”, a conferma del fatto che i trentasette anni della showgirl nulla contano di fronte al fascino straordinario della moglie di Stoppa. “Strepitosa”, “La natura è in grado di creare cose incredibili… meravigliose… – scrive un follower che ironicamente prosegue – Anche il paesaggio non è male”. E poi ancora: “Sei un sogno!”, “Una statua”. L’immagine di Juliana fa sognare Instagram che apprezza – oltre alla perfezione fisica – simpatia e semplicità.

Leggi anche —> Paola Caruso, lato b a galla e schiena arcuata: la visione è duplice ma fa urlare alla volgarità

Ismaele Lulli sgozzato e ucciso, Cassazione conferma ergastolo ai killer ma il caso non è chiuso

Fiumicino, frammenti di aereo ‘piovono’ dal cielo: danni e feriti