in ,

Jumanji, dalle stelle alle stalle: Kevin Hart e Dwayne Johnson candidati per il reebot

Stia calmo il compianto Robin Williams, siamo certi che, ovunque lui sia, questa notizia non gli sia arrivata: ricordate il capolavoro Jumanji del 1995? Bene, dimenticatelo per un attimo e pensate a un remake, un reebot, con attori del calibro di Dwayne Johnson e Kevin Hart. Ok, non è uno scherzo purtroppo: nessuno mette in dubbio la bontà dei due attori ma, certamente, fa un po’ sorridere l’idea di affidare il remake di Jumanji attori che abbiamo ammirato in pellicole come “Scary Movie”, nel caso di Kevin Hart, e Fast and Furious o il prossimo Baywatch per quanto riguarda Dwayne Johnson, conosciuto con lo pseudonimo di “The Rock”.

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI RELATIVI AL MONDO DEL CINEMA GRAZIE A URBANPOST!

Va bene, ancora tutto deve essere ufficializzato ma la probabilità di avere questi due protagonisti, al posto di Robin Williams o attori come Bonnie Hunt va presa davvero in considerazione; a produrre il remake di “Jumanji” sarà la Sony Pictures che, inoltre, ha già dovuto rinviare l’uscita nelle sale cinematografiche di questa pellicola a causa dei numerosi impegni fatti registrare proprio da The Rock e Kevin Hart; la sceneggiatura sta lavorando Scott Rosenberg, artista che pare aver insistito per poter aver nel cast Dwayne Johnson con cui ha collaborato già in “Pain & Gain”; oltre a lui ci sarà anche Jeff Pinker, autore della serie televisiva mondiale come “Lost”.

RESTA IN CONTATTO CON LA REDAZIONE DI URBANSPETTACOLO LASCIANDO UN LIKE!

Non ricordate di cosa parlasse Jumanji? Ok, allora facciamo un breve refresh insieme: il primo lavoro è stato realizzato nel 1995 dal regista Joe Johnston ed è stato tratto dal romanzo realizzato da Chris Van Allsburg, per l’appunto Jumanji; la pellicola cinematografica tratta la storia di due ragazzi che, nel 1869, ambientano una cassa misteriosa che verrà scoperta cento anni dopo da Alan Parrish, alias Robin Williams, all’interno della quale troverà un gioco da tavolo che ritornerà 25 anni dopo a sconvolgerne le vite.

alessandro cattelan e x factor si schierano con Rossi

David di Donatello 2016, diretta streaming, Tv e orario: ecco la lista dei candidati

genova raffineria iplom

Raffineria Iplom Genova: rotta tubatura petrolio nel torrente, rischio disastro ambientale