in

Jump: Anna Falchi e tutti gli uomini della sua vita

Stasera andrà in onda la finale di “Jump – Stasera mi tuffo”, il programma in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset con la conduzione di Teo Mammucari. Una delle protagonista della trasmissione televisiva, Anna Falchi, si racconta sul settimanale Gente, dove ripercorre le storie d’amore più importanti della sua vita a partire da quella chiacchieratissima avuta tanti anni fa con Fiorello. jump canale 5

La storia con lui fu esplosiva. Siamo stati legati due anni, intensi e bollenti, non semplici da gestire però”, racconta l’attrice su Gente, per poi aggiungere a proposito dello showman sicialiana: “Fiorello è geloso come tutti i siciliani e non gli piace avere donne famose al proprio fianco”. Non meno importante la storia con il pilota motociclistico Max Biaggi, con il quale ha vissuto una relazione diversa da quella avuta con Fiorello. “Max Biaggi mi ha insegnato l’importanza della disciplina, del rigore e anche del coraggio. Lo ricordo iper-salutista, tanto che mi aiutò a smettere di fumare”.

Anna Falchi non nomina neanche Denny Montesi, l’uomo dal quale ha avuto sua figlia Alyssa e passa subito a parlare di Stefano Ricucci, con il quale ha convolato a nozze, per poi divorziare. “Lui e io ci vogliamo bene, ci rispettiamo e sappiamo di poter contare l’uno sull’altra nonostante le nostre strade si siano divise”. E per finire Anna Falchi parla dell’uomo che attualmente è al suo fianco: Andrea Ruggeri. “Ci conosciamo da un bel po’ ma siamo innamorati da oltre due anni”.

West Ham: Carroll si scatena in discoteca (video)

justice-league-film

Justice League: il Punto sul Possibile Film che Darà Battaglia ad Avengers