in

Jump, Bruno Cabrerizo racconta il suo lato paterno: “Sono severo e rompiscatole”

Stasera va in onda l’ultima puntata di “Jump – Stasera mi tuffo”, il nuovo programma di Canale 5 condotto da Teo Mammucari. Uno dei protagonisti della trasmissione, che stasera si conterà la vittoria, Bruno Cabrerizo si racconta sul settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni. Il modello brasiliano, lanciato nella televisione nostrana da Barbara D’Urso – ha fatto il “valletto” della bislacca conduttrice nel programma “Pomeriggio Cinque” – è padre di una bambina di due anni e presto diventerà padre per la seconda volta. bruno cabrerizo

Sul Tv, Sorrisi e Canzoni rivela di essere un padre severo e molto attento all’educazione di sua figlia. “Sono severo e rompiscatole. L’educazione è alla base di tutto e in famiglia sono io il cattivo, quello che dice i no”, svela il modello.

Per quanto riguarda “Jump – Stasera mi tuffo” è molto contento di aver partecipato a questa trasmissione. “Sono molto soddisfatto della mia esperienza a Jump anche perchè non pensavo di arrivare così in alto”, dichiara, per poi aggiungere: “Ho sempre nuotato ma non mi ero mai buttato da un trampolino, neanche da piccolo. E’ uno sport durissimo. Ci esercitavamo tre ore al giorno tra palestra, dove imparavamo la tecnica buttandoci su cuscini e materassi, e piscina“. Inoltre grazie al programma di Canale 5 ha imparato a gestire la “paura del vuoto e di farmi male”.

Molotov al Tavernello

studio 5 quinta puntata

Studio 5, anticipazioni prima puntata: Fiorello ripercorre la sua carriera dagli inizi con il “Karaoke”