in

Jump! Stasera mi tuffo anticipazioni: eliminata Nadia Rinaldi

Cosa succederà nella seconda puntata di Jump! Stasera mi tuffo, il diving show in onda, questa sera, martedì 18 giugno, su Canale 5, per la conduzione di Teo Mammucari? Dopo una prima puntata che ha intrattenuto il pubblico del piccolo schermo grazie alla curiosità che si era creata intorno al nuovo format e al fisico mozzafiato di alcune concorrenti, come Anna Falchi, Maddalena Corvaglia, Cecilia Capriotti, riuscirà la suspance per i tuffi dal trampolino alto 5 metri a raccogliere quanti più telespettatori possibili o sarà la seconda eliminazione ad incuriosire i più? Difficile puntare su questo visto che, dato che le puntate sono registrate, come possibile eliminata, in rete circola già il nome di Nadia Rinaldi.

jump stasera mi tuffo set

Ebbene dopo Ciccio Valenti toccherà a Nadia Rinaldi lasciare la trasmissione e perdere così l’opportunità di vincere il programma e devolvere la somma in beneficenza. Un vero e proprio peccato visto che, la stessa Rinaldi, in recenti interviste, aveva dichiarato di pensare a Jump! Stasera mi tuffo come ad una possibilità  di riscatto, come ad un rilancio per la sua carriera dopo le dolorose vicende personali e la lunga dieta che l’ha portata a perdere parecchi chili e a ritrovare l’amore per il proprio corpo. Cosa avrà frenato la Rinaldi che, nella prima puntata, aveva superato la sua fobia per l’acqua? Chi, fra i giudici, Giorgio Cagnotto, Anna Paola Concia, Alessia Filippi e Mister OK, capitanati da Paolo Bonolis, si è permesso di darle un voto troppo basso?

Che punteggio avranno totalizzato le performance di Stefano Bettarini, Anna Falchi, Maddalena Corvaglia, che come si legge sulla pagina Facebook della trasmissione durante un tuffo è entrata male in acqua e si è fatta male alla faccia, Enzo Salvi, Bruno Cabrerizo e Cecilia Capriotti? Mentre i telespettatori vedranno la puntata su Canale 5, i protagonisti, avendo già registrato anche il terzo episodio, continueranno a prepararsi per la finalissima del 2 luglio in cui, dal trampolino di 7,5 metri della terza puntata dovranno passare a quello alto ben 10 metri aggiungendo ulteriori difficoltà.

Pitti Uomo Primavera/Estate 2013: Gicapri per l’Abbigliamento Napoli

Facebook per coppie: arriva “Couple” per i fidanzati