in

Jump! Stasera mi tuffo: nuovo programma di Canale5, Ilary Blasi rifiuta per rispetto a Le Iene

Debutterà lunedì 3 giugno su Canale5 il nuovo programma condotto da Teo Mammucari dal titolo Jump! Stasera mi tuffo, in giuria siederanno Paolo Bonolis, Giorgio CagnottoAnna Paola ConciaAlessia Filippi e Giuseppe Palmulli. Il cast vede la presenza di otto vip, Stefano Bettarini, Anna Falchi, Enzo Salvi, Nadia Rinaldi, Bruno Cabrerizo, Maddalena Corvaglia, Ciccio Valenti e Cecilia Capriotti, tutti seguiti dai tecnici della Federazione Italiana Nuoto che li allenano e li preparano in palestra e in piscina per un totale di 5 ore al giorno.

splash stasera mi tuffo

In coppia alla conduzione di Jump! insieme a Teo Mammucari doveva essere presente anche Ilary Blasi, coppia già sperimentata nel programma Le Iene, ma la conduttrice non ha accettato la proposta per il seguente motivo:“L’ho fatto per rispetto. Non mi sembrava carino uscire da Le Iene dove siamo nati come coppia e dopo quindici giorni essere su Canale 5 a fare altro”.

Per la cronaca all’estero questo format è stato accusato di plagio nei confronti di Celebrity Splash, che in Italia è stato acquistato dalla RAI. inoltre all’estero non sta riscuotendo enorme successo; a breve scopriremo se questo nuovo genere di talent show può convincere i telespettatori italiani, non è detto che Rai1 non possa rispondere con il format concorrente, anche se l’accusa di “doppione” è sempre dietro l’angolo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Andrea e Claudia

Anticipazioni Uomini e Donne: Claudia esterna tutto il suo amore

Cassa integrazione in deroga rifinanziamento

Rifinanziamento cassa integrazione 2013: il decreto forse venerdì