in ,

Junior Bake Off 3 Italia anticipazioni: sarà Katia Follesta la nuova conduttrice della terza edizione

Se avete associato il volto di Benedetta Parodi al programma culinario più dolce di Real Time, Junior Bake Off Italia, d’ora in poi dovrete ricredervi perché alla conduzione della trasmissione ci sarà un altro volto noto della televisione italiana. Si tratta di Katia Follesta, comica di Colorado Cafè e Zelig.

> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST <

Benedetta Parodi saluta la trasmissione dedicata ai più piccoli per cimentarsi sullo spin off ‘Celebrity‘.
Il programma si rinnova e Discovery scommette ancora una volta su un comico come è successo con Gabriele Corsi, comico del Trio Medusa nonché conduttore di Take Me Out. Real Time ingaggia poi Valeria Graci, conosciuta alla guida di Salsa Rosa in Comedy Central e, nel 2014, volto di punta e conduttrice di Quanto Manca? su Rai 2.

Dopo aver prestato la voce alla signora Loud nella serie animata di produzione ‘Nickelodeon A casa dei Loud‘, Katia Follesta dovrà tenere testa ai piccoli maghi della pasticceria italiana di Junior Bake Off 3. Non sarà però la sola new entry perché, ad affiancarla arriverà un nuovo giudice. Sono invece stati confermati gli inossidabili Clelia D’Onofrio e Ernst Knam.

 

MONTEVERDE AUTO SULLA FOLLA

Roma, auto sulla folla a Monteverde: ci sarebbero 5 feriti

Calciomercato Perisic Manchester United

Calciomercato Inter ultimissime, Perisic verso il Manchester United: offerta da 45 milioni