in ,

Junior Bake Off Italia anticipazioni 29 dicembre 2017: chi sarà il secondo eliminato?

Chi sarà il secondo eliminato di Junior Bake Off Italia? Cosa accadrà sotto il famoso tendone secondo le anticipazioni della puntata di stasera, venerdì 29 dicembre 2017, del talent dedicato ai pasticceri che va in onda nella prima serata di Real Time? Dopo i grandi e i Vip è giunta l’ora della sfida dei piccoli. La prima puntata condotta da Katia Follesa è già andata in onda lo scorso 22 dicembre. Due concorrenti hanno già dovuto abbandonare il programma e altri due li seguiranno a breve.

Difficile il compito dei giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara che dovranno scegliere fra cupcake di verdure, dolci giganti, torte vulcano e panna montata cucinati da piccoli, ma talentuosi pasticceri pronti a tutto pur di far vedere quanto valgono. La location è sempre la stessa ovvero il meraviglioso giardino nella magica ed incontaminata natura dell’immancabile Villa Annoni di Cuggiono, in Provincia di Milano. Il tendone, però, per i più piccoli diventerà una vera e propria giungla.

Dove vedere la seconda puntata di Junior Bake Off Italia?

Dove si può vedere la seconda puntata di Junior Bake Off Italia ed assistere alla nuova eliminazione di due mini aspiranti pasticceri? Il programma si può trovare su DPLAY.com, il servizio OTT di Discovery Italia. Sarà possibile vedere sempre ogni puntata della trasmissione ovunque vi troviate  attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand. Junior Bake Off va in onda su Real Time, il canale 31 del digitale terrestre, su Sky ai canali 131 e 132, su Tivùsat Canale 31.

Lorella Boccia Instagram

Lorella Boccia Instagram: la ballerina sposerà Niccolò Presta (FOTO)

santobono napoli bimbo morto

Napoli bimbo di 3 anni morto dopo essere stato dimesso dall’ospedale: aperta un’inchiesta