in

Junior Masterchef, Bruno Barbieri: “Troverò lo chef stellato di domani”

Dal 13 marzo 2014 andrà in onda su Sky Junior Masterchef, la versione di Masterchef per i piccoli. Protagonisti della trasmissione saranno dunque i minorenni, mentre nel ruolo di giudici ci saranno Bruno Barbieri, Alessandro Borghese e Lidia Bastianich. bruno barbieri

Bruno Barbieri, intervistato da La Stampa, ha dichiarato a proposito di questa nuova esperienza televisiva: “Sono felicissimo per l’opportunità che mi è stata data perché nella vita ho sempre voluto cercare il talento. Mi hanno sempre incuriosito i talent scout capaci di scovare numeri uno come Messi o Maradona nel calcio, Tiziano Ferro o Bruce Springsteen nella musica. Con Junior MasterChef ho questo compito: trovare lo chef stellato di domani. Forse tra questi ragazzini troveremo un Vissani, un Cracco e, permettetemi l’autocitazione, magari un Barbieri del futuro”.

Bruno Barbieri rivela che alla redazione del programma sono arrivate molte richieste di iscrizione, 3000 per l’esatezza. Tra queste sono stati selezionati quaranta concorrenti “che vedremo nelle prime due puntate dedicate alla selezione finale, il cosiddetto ‘hangar’ che decreterà il cast dei dodici piccoli chef”. Per quanti riguarda gli altri due giudici Bruno Barbieri ha detto: “Lidia Bastianich ha un’esperienza tv quarantennale, è la più importante divulgatrice culinaria della tv americana. Alessandro Borghese è un affabulatore perfetto per i più piccoli: con poche battute coinvolge i ragazzi e si vede che ha una dimestichezza notevole con le telecamere”.

romeo e giulietta fiction

Romeo e Giulietta fiction anticipazioni, Alessandra Mastronardi: “E’ stata la prima e ultima occasione per interpretare Giulietta”

Katy Perry e Lady Gaga

MTV VMA’s 2013 duello a distanza tra Lady Gaga e Katy Perry