in ,

Junior MasterChef: il programma perde Lidia Bastianich

Lidia Bastianich, mamma di uno dei più temuti giudici di MasterChef, non prenderà parte alla nuova edizione di Junior MasterChef, il talent per talentuosi piccoli cuochi in grado di preparare piatti prelibati anche meglio dei loro genitori e dei loro parenti. Secondo quanto riportato da Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, Lidia Bastianich verrà sostituita da Gennaro Esposito che andrà così ad affiancare Bruno Barbieri e Alessandro Borghese.

Come mai questa importante defezione? Lidia Bastianich non parteciperà a Junior MasterChef perché impegnata ad amministrare le sue attività in America. Duro colpo per i fan che speravano che la mamma di Joe potesse continuare a instradare i piccoli Chef e a far divertire tutti i telespettatori.

Le registrazioni di Junior MasterChef inizieranno a breve. Gennaro Esposito, lo Chef di Napoli, ora avrà il duro compito di non far rimpiangere Lidia Bastianich e di amalgamarsi al meglio con gli altri due giudici incutendo timore nei piccoli chef pronti a darsi battaglia sui fornelli un piatto dopo l’altro.

Nel frattempo, in autunno, su Sky Uno andrà in onda la nuova edizione di MasterChef Italia con Antonino Cannavacciulo, Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.

SIRACUSA BAMBINO SPARA AL FRATELLO

Incidente stradale in piazza del Popolo a Roma: furgone travolge passanti, un morto

caleb

Caleb non prova alcuna emozione ma non è psicopatico: una patologia rarissima