in ,

Jurgen Klopp ad un passo dal Liverpool: 3 anni di contratto, oggi la firma?

Jurgen Klopp, il “Mago” che ha fatto grande il Borussia Dortmund nelle passate stagioni sarebbe pronto a tornare in panchina dopo l’addio ai gialloneri dato al termine della passata stagione; come anticipato nei giorni scorsi, l’allenatore tedesco sarebbe la prima scelta del Liverpool che ha esonerato Brendan Rodgers dopo l’inizio deludente dei Reds in Premier League.

In lizza per la panchina ci sarebbe anche il nostro Carlo Ancelotti ma le indiscrezioni fanno intuire che Klopp sia in netto vantaggio rispetto all’ex tecnico del Real Madrid; secondo quanto si vocifera in Inghilterra, i vertici del Liverpool avrebbero già proposto un triennale all’ex Borussia che avrebbe trovato il gradimento del Mago.

Da limare però ci sarebbero alcuni dettagli riguardo la libertà di azione in sede di calciomercato: l’allenatore tedesco infatti vorrebbe poter operare senza avere restrizioni, così come era capitato a Rodgers che non poteva acquistare giocatori sopra i 24 anni senza aver avuto l’approvazione della società. Una volta superato questo scoglio, ecco che ci sarà l’ufficialità, con la firma che potrebbe arrivare già oggi.

mostre ottobre torino monet

Mostre Torino Ottobre 2015, da Claude Monet al calcio: l’ampia offerta artistica all’ombra della Mole Antonelliana

coppia acido Boettcher condannato

Coppia dell’acido, l’avvocato di Alex abbandona l’aula lanciando accuse pesanti