in , ,

JustSomeMotion, chi è il ballerino tedesco fenomeno del momento [Video]

Il 29enne di cui parliamo oggi si chiama Sven ma è conosciuto principalmente con il suo nome d’arte, JustSomeMotion. Ma chi è? Si tratta del ballerino tedesco più celebre del momento, diventato un fenomeno cultural pop grazie allo spot della celebre compagnia telefonica Tim.

>>> E se il mondo in cui viviamo fosse solamente una realtà virtuale? <<<

Biondo, 29 anni e look “da ufficio” con giacca e cravatta: è questo il ritratto di Sven Otten, il ballerino tedesco conosciuto con il suo nickname di YouTube JustSomeMotion. Ma chi è? Sven è un giovane autodidatta, uno di quelli che ha fatto della sua passione anche la propria professione. In questi mesi, infatti, Sven Otten – in arte JustSomeMotion – ha collezionato un successo dietro l’altro grazie agli spot televisivi in cui è apparso ma, soprattutto, grazie al suo modo di danzare. Movimenti fluidi, morbidi e perfettamente a ritmo di musica lo rendono infatti irresistibile.

>>> Cesare Lombroso: un uomo in chiaroscuro <<<

Ma chi è JustSomeMotion? In un’intervista a Sorrisi, il ballerino tedesco Sven Otten si è raccontato dicendo “Lavoravo molte ore al computer e a un certo punto ho pensato che dovevo fare qualcosa per non ingrassare e prevenire il mal di schiena. Ho cominciato a guardare lezioni di ballo su YouTube e prendendo passi da vari stili di danza ho creato il mio, che ho chiamato neoswing: è un mix di Melbourne shuffle, Tectonic, Rebolation e Charleston che si sposa perfettamente con la musica di artisti come Parov Stelar o Jamie Berry. Il primo video l’ho fatto, su consiglio di mio padre, per un Natale in famiglia. È stato un successo tra i parenti, così l’ho messo su YouTube. Il resto è venuto da sé”. Con il suo neoswing, insomma, JustSomeMotion è la prova di come il web possa essere un’arma vincente per chi ha un sogno nel cassetto.

Credit: justsomemotion on Facebook – Photo by Stefan Stalio Photography

Pierluigi Diaco contro le figlie di

Domenica Live lite in studio: Pierluigi Diaco contro le figlie e i parenti dei Vip, volano insulti

Bonus insegnanti 2017 da 500 euro quando arriva, iscrizioni, requisiti, acquisti, esercenti

Bonus insegnanti 2017 da 500 euro: quando arriva, iscrizioni, requisiti, acquisti, esercenti