in ,

Justice League film, il cast e la data di uscita della nuova produzione “DC Comics”

“Annuntio vobis magnum gaudium” verrebbe da esclamare. Dopo dieci anni, finalmente, sembra davvero tutto pronto per “Justice League”, film tratto dall’omonimo fumetto “DC Comics” messo in cantiere, per varie vicissitudini, fin troppe volte dalla “Warner Bros”. Inizialmente previsto per il 2011, il prodotto cinematografico non è mai stato realizzato per il poco appeal, in quel periodo, dei personaggi “DC”: il successo planetario di “The Avengers” e dei vari supereroi, tra cui lo scontro titanico “Batman v Superman: Dawn of Justice”, dal 23 marzo al cinema (clicca qui), hanno fatto cambiare idea ai produttori tanto da far accelerare i lavori e prevedere una data di uscita per il 2017.

“Justice League” è un fumetto “DC Comics” alquanto vasto ed è per questo motivo che la “Warner Bros” ha deciso di dividere, dal punto di vista cinematografico, la realizzazione in due parti: la “One Part” uscirà il prossimo anno, la “Two Part” nel 2019. Intanto, nella giornata di ieri è stato annunciato il primo acquisto ufficiale del cast che promette grandi emozioni: si tratta di J.K. Simmons, premio Oscar con la sublime interpretazione in “Whiplash” e già noto, nei fumetti “Marvel”, nel ruolo di Johan Jameson in Spiderman.

Simmons sarà, secondo il copione di “Justice League”, il commissario Gordon, storico alleato di Batman. Il ruolo di Gordon, nel corso della storia cinematografica, è stato impersonato da diverse star cinematografiche tra cui Gary Oldman ne “Il Cavaliere oscuro” e Ben McKenzie in “Ghotam”. Tra gli altri attori presenti nel cast di “Justice League” anche star hollywoodiane del calibro di Ben Affleck, Henry Cavill e Gal Gadot. Ma quando arriverà nelle sale cinematografiche “Justice League”? I beninformati giurano di esserne certi questa volta: il 5 maggio 2017. Non resta che incrociare le dita.

omicidio marco vannini news

Marco Vannini ultime notizie, lo sfogo della madre: “Voglio la verità sul movente”

Ultime news Chelsea Psg

Champions League, Chelsea – PSG probabili formazioni e ultime news