in

Justin Bieber ancora nei guai: arriva la polizia mentre cena con Selena Gomez

Justin Bieber, dopo essere finito nei guai con la frontiera canadese, è di nuovo sul filo della legalità: sembra infatti che la giovane popstar sia una specie di calamita per le situazioni a rischio, che si tratti di risse o furti. Ultimamente Bieber è tornato a fare coppia fissa con Selena Gomez, per la gioia di milioni di fan; i due però ieri sera, durante l’inaugurazione del nuovo ristorante Dave & Buster’s a Los Angeles, sono finiti nuovamente a tu per tu con la polizia. Secondo quanto riportato dai magazine americani, la coppia aveva deciso di trascorrere una divertente serata nel locale che, oltre al classico ristorante, è dotato di una sala giochi, quando sono state avvertite le autorità per il presunto furto di un cellulare.

Selena Gomez e Justin Bieber fermati dalla polizia

Non erano né Justin né Selena ad essere sospettati, ma bensì una delle loro guardie del corpo: il pettegolezzo ha fatto il giro del ristorante in men che non si dica, nonostante tutto però i due piccioncini hanno potuto godersi la fine della serata in santa pace. Un portavoce del distretto di polizia di Los Angeles ha infatti chiarito che qualcuno temesse che il suo cellulare stesse per essere rubato, quando in realtà non è mai successo: “Nulla è accaduto, non ci sono state risse, nessuna colluttazione e non è stato commesso alcun crimine”. Queste le parole dell’agente che ha confermato la presenza di Bieber sul luogo.

Per questa volta la star 21enne l’ha scampata e la sua fedina penale ha tirato un bel sospiro di sollievo: Justin è infatti tuttora in regime di libertà vigilata per essersi dichiarato colpevole di aver lanciato delle uova sulla casa del suo ex vicino. Il cantante per recuperare terreno con la sua bella e dimostrarle di essersi lasciato alle spalle i giorni da bad boy, deve decisamente tenersi alla larga dai guai.

Phone Fashion app per essere trend

Moda digitale: ecco le app che non possono mancare sullo smatphone

30 mila i like della pagina Facebook

Raffaella Fico ha una sosia: spopola la pagina Facebook con più di 30.000 like