in

Justin Bieber annuncia il suo addio alla musica via Twitter

Questa mattina, proprio la mattina di Natale, Justin Bieber ha annunciato via Twitter che si ritirerà dal mondo della musica. Il cantante ha cercato di confortare i suoi tanti fan in giro per il mondo dicendo loro che non li lascerà soli e augurando buon Natale. Bieber ha anche aggiunto che si parla troppo di lui sui media, spesso dicendo falsità.

justin bieber ritiro

Il cantante, che solo un paio di giorni fa ha pubblicato il suo nuovo album Journals, aveva già recentemente annunciato la volontà di ritirarsi in un’intervista alla radio di Los Angeles Power 106 FM con queste parole “The new album… I’m actually retiring […] I think I’m probably going to quit music [Il nuovo album… In effetti mi ritirerò […] Penso che probabilmente lascerò la musica, ndr]”. Il manager di Bieber, Scooter Braun, aveva poi cercato di ridimensionare le parole della star spiegando che il cantante avrebbe semplicemente preso una pausa durante il 2014 per riposarsi, cosa che non gli capita dalla tenerà età di 12 anni.

Evidentemente però il manager si sbagliava, vista la nuova presa di posizione di Bieber che non lascia molti dubbi circa la sua volontà. Ora ai fan non resta che sperare in un passo indietro della star.

Seguici sul nostro canale Telegram

Natale concorso Camst

Natale che storia, concorso letterario

Rai Storia nella sera del 25 dicembre racconta le origini e la storia della figura di Babbo Natale