in

Justin Bieber avvistato a Roma: le fan in delirio

Justin Bieber, idolo musicale indiscusso delle ragazzine, è in vacanza in Italia. Già negli scorsi giorni il cantante è stato fotografato per le strade di Firenze in sella ad una Vespa – che guidava senza casco. Dai suoi profili Social, però, la giovane pop star ha fatto sapere alle sue fan di stargli alla larga, visto che vorrebbe godersi questi giorni di vacanza lontano dai riflettori e dai flash.

Nella giornata di oggi Justin Bieber è stato fotografato per le strade di Roma. Il suo giro per l’Italia non si è fermato solo a Firenze dunque. Le sue sono diventate ‘vacanze romane’ e le fan della Capitale sono già in delirio. Il cantante canadese è stato fotografato a Trinità dei Monti: nonostante il look studiato per mimetizzarsi tra i turisti, Bieber è stato circondato da una folla che, urlante, lo ha osannato.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

ritrovate ossa umane a 30 km da ca raffaello

Caso Guerrina Piscaglia: maxi- battuta alla ricerca della donna, padre Gratien rifugiato a Perugia

Patrick Modiano vincitore Nobel Letteratura 2014

Nobel Letteratura 2014: Patrick Modiano è il vincitore