in

Justin Bieber bacia Alyssa Arce sul suo yacht: nuovo flirt con la Playmate di Playboy?

Continuano i gossip e le indiscrezioni sulla bollente estate di Justin Bieber: pochi giorni dopo essere stato paparazzato a bordo del suo yacht al fianco della super modella Shanina Shaik, il giovane cantante è stato beccato di nuovo con “le mani in pasta”. Questa volta la ribelle popstar era in dolce compagnia di Alyssa Arce, sexy 21enne Playmate di Playboy.

una coniglietta di Playboy per il giovane cantante

Alcuni scatti pubblicati dal sito TMZ hanno immortalato il focoso idillio dei due, nonché un appassionato bacio. Bieber e la Arce si sono incontrati lo scorso mercoledì ad Ibiza e sono finiti presto sull’imbarcazione dell’ex fidanzato di Selena Gomez: da cosa nasce cosa, così tra uno scherzo e l’altro, l’affascinante miss luglio 2013 di Playboy si è lasciata andare ad alcune smancerie con Justin.

Per tutta risposta il profilo Instagram della modella è stato sommerso da insulti e minacce da parte delle più scatenate beliebers, gelose e agguerrite nei confronti delle corteggiatrici del cantante. Dato ce Alyssa sembra ineteressata solamente ad uno spasso estivo, le fan di Bieber si preoccupano per lui.

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, news: Balotelli nel mirino del Liverpool, i rossoneri pensano a Reina

milan news mercato

Calciomercato Inter news: Biabiany o Rabiot per le fasce dei nerazzurri